Ordini e Pagamenti

ORDINI E PAGAMENTI

Ogni pagamento effettuato sul sito Lucmi avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codifica (SSL). 
I dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell’inserimento dell’ordine, a Geotrust, e sono protetti contro l’accesso non autorizzato tramite il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’). 
Questi dati non sono accessibili a persone terze. Consulta la pagina “Termini e condizioni” per conoscere tutte le informazioni sugli acquisti nel nostro shop online.

TIPOLOGIE DI PAGAMENTO

Gli acquisti effettuati sul sito Lucmi di Mariella Failla possono essere pagati tramite bonifico bancario, carte di credito, PayPal e anche Klarna. Sul territorio italiano è possibile pagare tramite contrassegno per importi fino a 999€; tale metodo di pagamento comporta un costo aggiuntivo di 7,00 euro e il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni).

Nel caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione dei prodotti avverrà solo dopo aver ricevuto conferma di accredito sul nostro conto corrente. L’acquisto risulta completato dopo aver ricevuto la ricevuta di conferma del bonifico effettuato, che deve avvenire entro 78 ore dall’inserimento dell’ordine. Trascorso questo tempo di attesa, se non abbiamo ricevuto il pagamento, i prodotti ordinati saranno rimessi in vendita.

Oltre al bonifico bancario, sono previste le seguenti modalità di pagamento:

(i) PayPal
Puoi utilizzare il circuito PayPal secondo le modalità specifiche dello stesso.

(ii) Carta di credito
Se preferisci utilizzare la modalità di pagamento con Carta di Credito e circuito Mastercard o Visa, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro PayPal o altro server sicuro prescelto da Lucmi di Mariella Failla.
In nessun caso Lucmi potrà conoscere le informazioni relative alla carta di credito del cliente, perché ogni informazione viene trasmessa tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Non è presente un archivio informatico di Lucmi per la conservazione dei dati e per questo in nessun caso l’azienda potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento.

(iii) Klarna
Compra ora e paga dopo. Con Klarna è possibile suddividere il totale dell’acquisto in tre comode rate senza interessi. Usa una carta di debito o di credito valida e intestata a te. Il primo pagamento viene addebitato alla conferma dell’ordine. I successivi due pagamenti vengono addebitati automaticamente 30 e 60 giorni dopo il pagamento iniziale. Verrai informato prima di ogni pagamento.

FATTURAZIONE

Puoi richiedere fattura per il tuo acquisto ma devi fare richiesta al momento dell’ordine contestualmente al completamento dell’ordine.

All’interno del checkout puoi inserire l’indirizzo di fatturazione flaggando la voce “Dati di Fatturazione”, puoi inserire anche la tua P.IVA e il Codice Fiscale.