RESI E RIMBORSI
Se i prodotti acquistati su Lucmi non ti soddisfano, puoi richiedere il reso del prodotto entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell’ordine ed esercitare il Diritto di Recesso (Decreto Legislativo 206/2005).
COME EFFETTUARE UN RESO
Per rendere i prodotti acquistati, la merce deve essere integra e nella sua confezione originale, corredata dei cartellini e completa dei documenti fiscali di vendita, tutti in originale. Appena riceveremo l’ordine restituito in negozio, controlleremo che i prodotti rispettino i requisiti di integrità e ti manderemo un’email di conferma del reso effettuato con successo. Effettueremo il rimborso entro 14 giorni dalla restituzione della merce e al netto delle spese di riconsegna.
Puoi effettuare il reso affidandoti ai nostri corrieri oppure procedere in autonomia. Le spese di riconsegna della merce sono a tuo carico.
Per qualsiasi dubbio o informazione puoi contattarci all’indirizzo e-mail ordini@lucmi.it.
Ti seguiremo passo per passo per il concludere la procedura. Riceverai un’e-mail di conferma del reso e ti manderemo il modulo da inserire nella spedizione, un foglio con l’indirizzo del nostro magazzino da stampare e applicare all’esterno della scatola e tutte le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto o dei prodotti.
L’indirizzo del nostro magazzino per la ricezione della merce é:
Lucmi di Mariella Failla
Piazza G. Verga
16
96010, Sortino (SR)
ITALY
Il reso è sotto la tua responsabilità finché il pacco spedito non verrà consegnato presso il nostro magazzino.
Nel caso di reso per prodotto errato, danneggiato o difettoso, i costi di spedizione sono a nostro carico.
RIMBORSO
La pratica di reso sarà gestita entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Tutti i pagamenti effettuati a fronte degli articoli resi saranno rimborsati, non comprensivi dei costi di consegna. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato durante l’acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal) o tramite bonifico bancario, salvo differente richiesta del cliente; in questo caso saranno a carico del cliente eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelto.